Squadra che vince, non si cambia, al massimo si amplia. Seguendo questa logica e osservando il successo di Ninfa, la balaustra interamente in vetro, abbiamo realizzato Ninfa Balcone.
Questa innovativa struttura è caratterizzata da un profilo in alluminio, colorabile seguendo la tavolozza RAL, vetro 10+10 e pavimentazione a scelta tra vetro antiscivolo, marmo, ceramica e legno, anche se sono possibili soluzioni personalizzate. Ninfa Balcone, inoltre, è predisposto per utilizzare Lumen, il vetro con luci Led incorporate per realizzare effetti ottici di sicuro impatto.
Altre caratteristiche di questo degno erede della famiglia di balaustre in acciaio e vetro della gamma Ninfa sono l’assenza di ponti termici, la rapidità di montaggio e l’essere antisismico.
Ninfa Balcone è ideale per gli edifici di nuova costruzione, ma anche per quelli oggetto di ristrutturazione: la sua presenza è in grado di dare brillantezza a una facciata, come dimostrato dalla photogallery delle nostre realizzazioni.
Le balaustre in acciaio e vetro da sempre sono il biglietto da visita della nostra azienda e Ninfa Balcone s’inserisce perfettamente in questo segmento architettonico che vede noi di Faraone protagonisti da moltissimi anni.
Ninfa Balcone, inoltre, fa parte della famiglia Ninfa, uno dei nostri prodotti più apprezzati. Negli ultimi quattro anni abbiamo installato oltre 120mila metri di balaustre della gamma Ninfa. Una distanza enorme che corrisponde a mille campi da calcio messi uno accanto all’altro.
Presentato al MADEexpo 2013 e firmato da Nino Faraone, Ninfa Balcone è tra le soluzioni nell’ambito delle balaustre in acciaio e vetro quella maggiormente personalizzabile. Eccezion fatta per la struttura in metallo, estremamente solida e resistente alle intemperie, i pannelli di vetro possono essere sostituiti con una varietà pressoché infinita di materiali, dal legno, alla plastica, passando per la ceramica. L’unico limite è la fantasia.
Per osservare nel dettaglio Ninfa Balcone è possibile consultare il nostro catalogo online, oppure scaricare la nostra app per device mobile attraverso AppStore o Google Play.
Info: faraone@faraone.it / web.faraone.it