La semplicità e la versatilità di Spazio sono il segreto del suo successo.
I progettisti lo scelgono per dividere gli ambienti in trasparenza. Spazio Imbotte, Spazio Antipanico, Spazio Open Space sono figli dello stesso progetto con linee e finiture uniche. Incrociando lo studio di mercato con le richieste dei nostri clienti proponiamo 3 finiture di tendenza a magazzino per i profili in alluminio: Anodizzato Argento, RAL 9016 bianco opaco e RAL 9005 nero opaco, più altre finiture realizzabili in base alle esigenze. Il vetro di sicurezza è a sua volta personalizzabile in base alla propria fantasia. Chi pensa che il vetro non possa abbattere i suoni deve ricredersi in quanto, dai dati rilevati possiamo arrivare a 38 dB (con vetro Silent). Un ulteriore segno di attenzione ai dettagli che fa la differenza.
Roberto Volpe, Responsabile Marketing Faraone Architetture Trasparenti.
Spazio è un sistema di pareti divisorie e porte integrate in vetro e alluminio, utile per creare ambienti funzionali e allo stesso tempo in linea con le attuali esigenze del vivere contemporaneo. Grazie al materiale con il quale sono realizzate, queste porte divisorie permettono di ridurre gli ingombri facendo guadagnare spazio tra un ambiente e l’altro giocando di luminosità e trasparenza. Oltre ad assicurare la corretta divisione degli spazi in modo semplice e pratico, il sistema Spazio garantisce anche un elevato abbattimento acustico permettendo così di essere installato anche in ambienti di lavoro che necessitano di assoluta privacy. Spazio è un sistema che permette infinite combinazioni in pianta poiché dispone di un design elegante e minimale.
È completo di profili in alluminio con sezioni minimali e altriaccessori utili al fine di rendere il montaggio semplice e veloce anche in spazi ridotti. Le finiture disponibili sono moltissime, ma quelle più richieste e più di tendenza sono proposte in alluminio anodizzato argento satinato oppure nel colore RAL 9016 bianco opaco o nel colore 9005 nero opaco.Disponibile in differenti modelli – Spazio con porta ad anta, Spazio con porte scorrevoli, Spazio Imbotte, Spazio Antipanico e Spazio Open Space – e in circa 2mila colorazioni, il sistema offre infinite possibilità di progettazione. Nato per integrare nell’ambiente con un’unica linea, il sistema si adatta anche a un singolo vano porta. Il sistema può montare un vetro di sicurezza da 5+5 fino a 6+6 mm, anche con “ Vetro Silent” per migliorare ulteriormente l’isolamento acustico. Maniglione antipanico integrabile.
MODELLI DISPONIBILI:
- Spazio con porta ad anta
- Spazio con porte scorrevoli
- Spazio Imbotte
- Spazio Antipanico
- Spazio Open Space
VETRO: 5.5.2 o 6.6.2 stratificato
ALTRO:antinfortunistico